Claptrap è tornato in Borderlands 4, e che sia un bene o un male sta ad ognuno di voi deciderlo.
Tutti su Pandora sembrano odiarlo, e l’odio sembra diffondersi anche sul nuovo pianeta. Rumoroso, entusiasta e apparentemente ignaro dei suoi stessi crimini, Claptrap è una vera seccatura, ma anche una fastidiosa spina nel fianco che molti di voi non possono fare a meno di ricordare con un certo affetto. Tuttavia, se vi state lanciando in Borderlands 4, sarete felici di sapere che esiste un modo per silenziare Claptrap direttamente nel gioco: un regalo di Gearbox Software che non vi costringerà a installare mod o strumenti aggiuntivi per liberarvi di lui, una volta per tutte.
Come silenziare/riattivare Claptrap in Borderlands 4
Per mettere a tacere Claptrap, vi basterà entrare nel menu Opzioni di Borderlands 4. Da lì, accedete alle Impostazioni audio avanzate e scorrete fino in fondo, dove troverete una scheda chiamata Claptrap?
Per disattivare Claptrap, vi basta regolare il livello del volume come preferite.
Potete lasciarlo al livello predefinito, abbassarlo leggermente per non sentirlo urlare costantemente nelle orecchie, oppure silenziarlo del tutto.
Ricordate: Claptrap continuerà a comparire nel gioco e le sue missioni secondarie rimarranno disponibili, ma non riuscirete a capire ciò che dice a meno che non abbiate attivato i sottotitoli. E per alcuni di voi, Cacciatori della Cripta, potrebbe essere davvero la scelta migliore.
Scrivi un commento