Una nuova intervista con GamesRadar ha fornito maggiori dettagli su Forza Horizon 6, e sulla sua tanto attesa ambientazione giapponese.
Innanzitutto, la resa della nazione asiatica in Forza Horizon 6 è imponente, la più grande nella storia di Forza Horizon. Sebbene lo sviluppatore Playground Games non abbia fornito molti dettagli sulla natura esatta della mappa, la sua portata sembra un passo avanti per il team, così come la città principale del gioco.
Questa mappa che abbiamo creato per il Giappone, o per la versione giapponese di Horizon, è grande, ma anche densa. C’è sempre qualcosa dietro l’angolo da scoprire e vedere. E un’altra area che mi entusiasma molto e che è altrettanto grande è la nostra area urbana, ovvero la città di Tokyo. È la città più grande che abbiamo mai realizzato in un gioco Horizon.
Tokyo City è confermata, quindi, e sembra che le strade tortuose e la complessa verticalità della città saranno integrate nel gioco. Playground ha condiviso parte della tecnologia dell’espansione Hot Wheels di Forza Horizon 5 per “costruire strade sopraelevate che si snodano e si intrecciano attorno a Tokyo City” – e la posizione della città sarà supportata anche da molti altri dettagli tipicamente giapponesi:
Il Giappone è un luogo mozzafiato, ma credo che rimarranno sorpresi da quanto della cultura abbiamo cercato di integrare in Horizon 6 […] Penso che la gente rimarrà sorpresa; probabilmente scoprirà qualcosa in più su questo luogo di quanto si aspetti.
Scrivi un commento