In autunno, direttamente dal catalogo di Warner Bros. Discovery, tre film in esclusivi formati home video distribuiti da Arvitalia.
Eccoli raccolti di seguito.
F1: IL FILM
Dal catalogo Warner Bros. Discovery, dopo l’enorme successo al cinema, il Colossal sportivo più acclamato dell’estate – diretto dal regista Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick; Spiderhead) e con protagonista il Premio Oscar Brad Pitt – arriva il 16 ottobre in home video distribuito da Arvitalia in formato DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e in quest’ultima versione anche in tre speciali edizioni Steelbook.
Il film è già disponibile per l’acquisto in Digitale sulle migliori piattaforme, incluse AppleTV, Amazon Prime Video, Google, Timvision.
Ad arricchire la versione Blu-ray, inclusa anche nel formato 4K Ultra HD e nelle edizioni Steelbook, tanti inediti contenuti speciali in grado di trasportare ancora di più gli appassionati all’interno dell’universo delle corse automobilistiche e del film. Da approfondimenti sul mondo della Formula 1 e sulla realizzazione di alcune scene a descrizioni di set e location, passando per interviste e tanto altro ancora.
Film d’azione ad alto tasso di adrenalina, F1 Il Film segue la storia di Sonny Hayes (Brad Pitt), grande talento della Formula 1 degli anni ’90 che dopo un incidente in pista è costretto a ritirarsi dal mondo delle corse automobilistiche fino a quando, trent’anni dopo, non viene ricontattato da un vecchio compagno di squadra Ruben Cervantes (interpretato da Javier Bardem) e ha una seconda chance di affermarsi come miglior pilota al mondo. Grande successo di incassi con oltre 600 milioni di dollari guadagnati al botteghino mondiale, F1 Il Film è stato girato dal vivo durante i weekend dei Gran Premi e sui mezzi della Formula 2 e della Formula 3, modificati per assomigliare alle monoposto di F1, e guidati dagli attori in persona che si sono trovati a fronteggiare i veri titani dello sport.
Prodotto da Jerry Bruckheimer, Joseph Kosinski, il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Chad Oman, il film vede recitare accanto a Brad Pitt e Javier Bardem, anche Damson Idris (Outside the Wire), Kerry Condon (L’ultima vendetta; Night Swim), Tobias Menzies (Una; Underworld: Blood Wars), Kim Bodnia (Una folle passione; La ragazza del mare).
WEAPONS
Arvitalia lancia lo scioccante horror Weapons di Warner Bros. Discovery, diretto dal regista statunitense Zach Cregger (Barbarian), il 23 ottobre in home video in formato DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e in quest’ultima versione anche in una speciale edizione Steelbook 4K Ultra HD (+ Blu-Ray).
Dopo il grande successo di Barbarian (2022), una fiaba dal carattere oscuro, che affronta alcune tematiche come l’orrore del vuoto e l’espiazione sociale, ambientata a Maybrook, Pennsylvania. Qui la maestra Justine Gandy, interpretata da Julia Garner (Wolf Man; I Fantastici 4 – Gli inizi) si ritrova a vivere un incubo: un’intera classe di bambini è scomparsa nella notte e tutta la città si domanda cosa sia realmente accaduto. Alcuni genitori, stanchi di ricerche senza risultati, decidono di indagare da soli e quello che scoprono è molto più oscuro di quanto avrebbero potuto immaginare.
Un horror-thriller mozzafiato in grado di tenere gli spettatori incollati allo schermo che arriva in home video con tanti contenuti extra – inclusi nel formato Blu-Ray, contenuto anche all’interno delle versioni 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e Steelbook 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) – che spaziano da approfondimenti con il regista sul genere a cui il film appartiene a interviste e tanto altro ancora.
A WORKING MAN
Dal catalogo Warner Bros. Discovery l’adrenalinico thriller d’azione, diretto da David Ayer (Suicide Squad; The Beekeeper) con protagonista Jason Statham (Fast & Furious 8; Fast & Furious – Hobbs & Shaw; Fast & Furious 9 – The Fast Saga; The Beekeeper), arriva distribuito da Arvitalia il 16 ottobre in home video in formato DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD (+ Blu-Ray).
Da una sceneggiatura di Sylvester Stallone e David Ayer, basata sul libro Levon’s Trade di Chuck Dixon, il film segue le vicende di Levon Cade (Jason Statham), un operaio che si è lasciato alle spalle una decorata carriera nelle operazioni militari segrete per vivere una vita tranquilla. Quando la figlia del suo capo viene rapita da trafficanti di esseri umani, inizia la sua ricerca per riportarla a casa che porta a galla un mondo di corruzione molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Al fianco di Statham, recita nel film un cast internazionale che include: Jason Flemyng, Merab Ninidze, Maximilian Osinski, Cokey Falkow, Michael Peña e David Harbour, con la partecipazione di Noemi Gonzalez, Arianna Rivas, Emmett J. Scanlan ed Eve Mauro.
Scrivi un commento