Home Videogiochi News Limited Run Games annuncia lo showcase LRG3 2025: novità in arrivo su Tombi?

Limited Run Games annuncia lo showcase LRG3 2025: novità in arrivo su Tombi?

Limited Run Games, la compagnia statunitense nota per la pubblicazione di edizioni fisiche a tiratura limitata e per la riedizione di classici videoludici, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo evento digitale: LRG3 2025.

L’appuntamento è fissato per il 29 ottobre, con la trasmissione prevista sui canali ufficiali Twitch e YouTube dell’azienda. Al momento, tuttavia, non sono stati rivelati né l’orario di inizio né dettagli sui contenuti che verranno presentati durante lo showcase.

Sebbene le informazioni siano ancora scarse, il format delle edizioni precedenti lascia intuire cosa potremmo vedere durante l’appuntamento di fine ottobre. È probabile che Limited Run Games sveli nuove edizioni fisiche a tiratura limitata di titoli attesi nei prossimi mesi, proposte sia in versione standard sia in ricche collector’s edition complete di manuali, colonne sonore, gadget e statuette da collezione.

Non è da escludere, inoltre, l’annuncio di nuove conversioni tramite Carbon Engine, la tecnologia proprietaria dell’azienda utilizzata per riportare su piattaforme moderne i grandi classici del passato.

Tra le possibili novità potrebbe esserci finalmente la data di uscita di Tombi! 2 Special Edition. Il titolo, annunciato a giugno dello scorso anno per PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch, è ancora privo di una finestra di lancio ufficiale, nonostante il recente debutto del primo capitolo rimasterizzato.

Negli ultimi giorni Limited Run Games ha però svelato le edizioni fisiche e da collezione del gioco e aperto i preorder: un segnale che potrebbe anticipare un annuncio imminente proprio in occasione di LRG3 2025.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il governo giapponese ama Ghost of Yotei, e lo vuole usare per promuovere il turismo

La nuova produzione di Sucker Punch per PlayStation 5 sta andando molto...

Heroes of Might and Magic: Olden Era | Anteprima

Heroes of Might and Magic non è solo una serie di giochi...

Ghost of Yotei | Guida a tutte le taglie e dove trovarle

Le taglie sono uno dei tanti tipi di attività che incontrerete esplorando...

Ninja Gaiden 4: già annunciato il DLC The Two Masters, in arrivo nel 2026

Xbox Game Studios, insieme agli sviluppatori Team NINJA e PlatinumGames, ha annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425