Battlestate Games ha annunciato che le “modifiche softcore” di Escape from Tarkov arriveranno prima dell’uscita della versione 1.0, prevista per il 15 novembre. Il team non è stato in grado di fornire una data specifica, ma ha sottolineato che l’aggiornamento molto probabilmente arriverà l’8 ottobre.
Nikita Buyanov, responsabile dello studio Battlestate Games, ha pubblicato un messaggio sui social media confermando che l’attesissimo aggiornamento softcore arriverà su Escape from Tarkov è finalmente in arrivo.
Nikita ha anche detto che l’elenco dei cambiamenti in arrivo è “piuttosto lungo”.
Un paio di mesi fa, Battlestate Games ha applicato meccaniche hardcore a Escape from Tarkov, trascinando i giocatori in un’esperienza di gioco hardcore che ha spinto al limite anche i giocatori più talentuosi. Da allora, le cose sono cambiate, con le meccaniche hardcore eliminate dal gioco a poco a poco.
L’aggiornamento softcore è una sorta di esperimento per Battlestate Games in vista del lancio completo, anche se la versione del gioco in arrivo nella versione 1.0 non è la stessa a cui stiamo giocando ora. Non possiamo dire con certezza come sarà la versione 1.0 in termini di gameplay, ma Battlestate ha presentato in anteprima la build in eventi in tutto il mondo, il più recente dei quali al Tokyo Game Show.
softcore changes on the next week!
approx on 8th of october— Nikita Buyanov (@nikgeneburn) October 5, 2025
Scrivi un commento