Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia verso il suo ultimo giorno di attività, Activision ha presentato ufficialmente la Stagione 6 di Black Ops 6 e Warzone.
Intitolata The Haunting, appellativo che è ormai una tradizione per la stagione finale di Call of Duty, questa nuova stagione inizierà il 9 ottobre alle ore 18:00 italiane e porta con sé un’ondata di contenuti horror e modalità a tema tra zombie, serial killer e reskin di alcune mappe per il tema generale.
Nuove Mappe multiplayer
- Gravity: centro di test sotterraneo con una zona a bassa gravità, perfetto per combattimenti verticali e azione dinamica.
- Rig: area ristretta ambientata in un autogrill in fiamme, piena di punti per imboscate e scontri ravvicinati.
- Mothball: struttura segreta ispirata alla campagna, ideale per 2v2 o 6v6 con un mix di corridoi stretti e passaggi per flanking.
Nuketown rivisitata in versione horror
Nuketown sarà riproposta con lo spettrale nome di Boo-town, e addobbata a tema Halloween: ci saranno scheletri, zucche, ragnatele animate e suoni agghiaccianti.
Slasher Deathmatch
Slasher Deathmatch è na nuovissima modalità LTM che trasforma Black Ops 6 in un gioco dell’orrore multiplayer. Due giocatori vengono scelti casualmente come “slasher” e il resto deve sopravvivere. I due slasher possibili sono Jason Voorhees e Chucky.
I giocatori nei panni dei sopravvissuti dovranno nascondersi, tendere trappole e restare in vita fino alla fine del round. A seconda del killer in partita, cambiano anche gli equipaggiamenti disponibili (molotov, shock charge, flashbang). L’ultimo superstite riceve un’arma letale per eliminare lo slasher!
Armi
Scatena la squadra nemica con quattro nuove armi, tra cui la mitragliatrice Dresden 9mm, il fucile d’assalto Merrick 556, l’arma speciale Resonator X52 e l’arma da mischia Chainsaw. Aumenta la tua cadenza di fuoco con due nuovi accessori, la conversione a doppia canna GPR91 e il potenziatore di volata GPMG-7.
Novità Zombies
Anche la modalità Zombies si rifà il trucco nella Stagione 6. Tutte le sei mappe zombie riceveranno aggiornamenti tematici con la variante Haunted Havoc, portando nuovi nemici, ambientazioni spettrali e sfide da brivido. Inoltre, tornano le modalità Zombie Royale e Casual Z.
Stagione 6 su Warzone
Anche Verdansk e Rebirth Island subiranno una trasformazione a tema The Haunting, con nuove aree, minacce oscure e modifiche alla luce ambientale che aumentano la tensione in ogni partita.
Scrivi un commento