In occasione del Fallout Day, Bethesda ha annunciato una notizia che farà felici i fan della saga post-apocalittica: Fallout 4 sbarcherà su Nintendo Switch 2 nel corso del prossimo anno, in concomitanza con il decimo anniversario del titolo.
Lanciato originariamente nel 2015 su Xbox One e PlayStation 4, Fallout 4 è stato l’ultimo capitolo principale di una serie che da quasi trent’anni continua a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo. Nonostante il successo planetario, il franchise non era mai approdato su console Nintendo, fino ad ora.
Durante il Fallout Day Showcase, Bethesda Game Studios ha presentato un nuovo trailer celebrativo di Fallout 4, a dieci anni dal debutto. Il filmato ha svelato l’arrivo della Fallout 4: Anniversary Edition, in uscita il 10 novembre, che includerà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati nel corso degli anni, oltre a un’ampia selezione di Creations, ovvero mod, espansioni curate e miglioramenti grafici.
Tra le espansioni incluse figurano:
- Automatron
- Far Harbor
- Nuka-World
- Contraptions Workshop
- Wasteland Workshop
- Vault-Tec Workshop
In totale, più di 150 Creations saranno aggiunte al gioco, insieme a nuovi contenuti inediti che potranno essere scoperti tramite un menu completamente rinnovato, introdotto con un prossimo aggiornamento gratuito. Anche chi non acquisterà la Anniversary Edition potrà comunque accedere a parte di queste novità.
Con questa edizione speciale e l’arrivo su Switch 2, Bethesda celebra un titolo che, a distanza di un decennio, continua a rappresentare uno dei capitoli più amati e longevi della saga di Fallout.
Scrivi un commento