Electronic Arts ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.1 per EA Sports FC 26, un update di natura principalmente correttiva che punta a migliorare stabilità, performance e affidabilità complessiva del titolo su tutte le piattaforme.
Il nuovo update arriva a breve distanza dalla versione 1.1.0 e rappresenta, di fatto, una sorta di hotfix pensato per risolvere alcune criticità introdotte con l’ultimo aggiornamento maggiore.
Secondo le note ufficiali della patch, l’intervento principale riguarda la correzione di un grave problema di stabilità che colpiva la modalità Football Ultimate Team (FUT), causando disconnessioni e crash improvvisi. Oltre a ciò, EA ha segnalato un miglioramento generale della stabilità del gioco, in particolare durante la navigazione nei menu, il matchmaking e le transizioni di gioco all’interno di FUT.
In sostanza, l’update 1.1.1 si configura come un intervento mirato per rafforzare la stabilità del software e garantire un’esperienza online più fluida su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Electronic Arts ha inoltre confermato che l’aggiornamento sarà distribuito nei prossimi giorni anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Switch 2 e Amazon Luna.
Scrivi un commento