Electronic Arts ha confermato da pochissimo che Battlefield REDSEC, la modalità battle royale free to play di Battlefield 6, è imminente.
Di seguito, vi raccontiamo tutto quello che dovete sapere su questo nuovo gioco standalone, il primo dedicato esclusivamente alla battle royale nella storia di Battlefield.
Battlefield: RedSec Data di uscita

La data di uscita di Battlefield 6 è fissata al 28 ottobre, il che significa che mancano meno di 24 ore all’uscita di questa nuova esperienza.
Orario di sblocco di Battlefield REDSEC

Battlefield: RedSec verrà lanciato ufficialmente alle 16:00 ora italiana in tutto il mondo e la notizia arriva direttamente da Battlefield ed EA.
“Occhi in alto. Targhe accese. #REDSEC arriva domani alle 8:00 PT / 15:00 UTC”, afferma il messaggio pubblicato da Electronic Arts sui suoi canali social.
Novità di gameplay

Secondo le prime informazioni trapelate, Battlefield REDSEC porterà nuove classi personalizzabili e loadout dinamici, oltre a nuove meccaniche di hacking, droni e veicoli futuristici.
Non mancheranno eventi stagionali e ricompense esclusive, per creare una cross-progressione con Battlefield 6. Questo sistema seguirà quindi il modello di Call of Duty tra i giochi premium e Warzone.
I leak hanno anche rivelato che il gioco avrà due modalità per la battle royale (Duo o Squadre da 4) e una modalità extra basata sulle missioni, che potrebbe strizzare l’occhio a Malloppo di Warzone.
Scrivi un commento