Variety sgancia la bomba, rivelando il nome del regista e dello sceneggiatore scelti da Paramount per occuparsi dell’adattamento cinematografico di Call of Duty.
Secondo quanto riportato, Taylor Sheridan (autore di Yellowstone) e Peter Berg scriveranno insieme la sceneggiatura dell’adattamento cinematografico di Paramount e Activision. Berg, che ha al suo attivo anche Friday Night Lights e Deepwater Horizon, sarà anche regista.
L’accordo arriva la settimana in cui è stata diffusa la notizia che Sheridan, uno dei più grandi autori di successo di Paramount, si trasferirà alla NBC Universal nel 2029. Sembra che Paramount Skydance lo terrà impegnato fino ad allora (Sheridan era, e al momento resta, uno degli uomini di punta della compagnia), e l’argomento sembra proprio nelle corde di Sheridan, data la sua passione per i thriller d’azione e i procedurali. Sheridan sarà anche co-produttore del progetto.
Al momento non è chiaro se il film di Call of Duty adatterà una particolare storia dei videogiochi, o se presenterà qualcosa di inedito.
 
 
                     
				             
				             
				             
				             
				             
 
 
 
 
 
 
 
Scrivi un commento