Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un nuovo capitolo che uscirà nelle sale nel novembre 2027.
Il film è stato aggiunto al programma di uscita dello studio per il 19 novembre 2027, ha rivelato David Zaslav, CEO e presidente della Warner Bros. Discovery, durante la conference call con gli investitori di giovedì.
Steven Spielberg tornerà a essere il produttore esecutivo de I Gremlins 3, mentre il regista di Harry Potter e Mamma ho perso l’aereo Chris Columbus dirigerà e produrrà il film, ha confermato Zaslav. Zach Lipovsky e Adam Stein scriveranno la sceneggiatura. Kristie Macosko Krieger e Holly Bario produrranno per Amblin Entertainment insieme a Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 26th Street Pictures.
Il film originale uscì nel 1984 e fu diretto da Joe Dante con la sceneggiatura di Columbus. La commedia horror racconta la storia di un ragazzo di nome Billy che riceve come animale domestico una simpatica creatura pelosa chiamata Mogwai. Billy viene avvertito di non esporre mai l’animale alla luce diretta, all’acqua o di dargli da mangiare dopo mezzanotte. Dopo aver infranto queste regole, il gremlin genera altri esemplari della sua specie e finisce per seminare il caos nella città natale di Billy durante le festività natalizie.
Scrivi un commento