Ci risiamo: è arrivato un nuovo titolo di Black Ops e, con lui, una nuova modalità Zombies a round tutta da esplorare: Cenere dei dannati.
Come ogni mappa densa di non morti, anche in questa nuova ambientazione è presente una canzone segreta da poter attivare.
In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di attivazione della melodia celata che, come da prassi, richiede l’interazione con tre particolari oggetti disseminati nella mappa.
Come attivare la canzone in Cenere dei dannati
Treyarch ha infatti mantenuto le cose semplici in quanto, per attivare l’Easter Egg musicale, non dovrete fare altro che interagire con tre paia di cuffie di Mister Peeks.
Le posizioni delle cuffie di Mister Peeks sono:
- Nella Server Room della Janus Towers Plaza.
- All’esterno di una casa ad Ashwood.
- In un’auto alla stazione di servizio dell’Uscita 115.
Server Room – Janus Towers Plaza
Nell’area di spawn, la Server Room è la prima zona che dovete sbloccare. Qui troverete la testa di T.E.D.D, essenziale per completare la main quest di Ashes of the Damned o per costruire la Wonder Weapon. Ma qui si nasconde anche un paio di cuffie di Mister Peeks.
Non sono visibili, ma vi basta interagire con l’angolo sud-est dell’armadio centrale, vicino alla macchina del Quick Revive. Se avete premuto nel punto giusto, sentirete la risata inconfondibile di Mister Peeks.
All’esterno di una casa ad Ashwood
Ad Ashwood troverete un altro paio di cuffie: si trovano a terra, sul lato esterno di un edificio. Anche in questo caso non le vedrete, probabilmente perché nascoste sotto le assi del pavimento, ma sono lì: vi basta interagire.
In un’auto alla stazione di servizio dell’Uscita 115
Infine (ma potete completare le tre posizioni nell’ordine che preferite), dovete interagire con la portiera posteriore lato passeggero (lato guida nel Regno Unito) di un 4×4 parcheggiato alla stazione di servizio dell’Uscita 115, vicino al Reba’s Diner. Se l’interazione va a buon fine, l’incredibile traccia musicale partirà all’istante.
Qual è la canzone in Cenere dei dannati?
La prima easter egg song di Black Ops 7 Zombies segna il ritorno della coppia Kevin Sherwood ed Elena Siegman, con la melodia intitolata Turn to Ashes.
Scrivi un commento