Sarà forse la volta buona per dare il via ai lavori su un sequel?
Più di un anno dopo che Krafton ha annunciato per la prima volta che avrebbe acquistato Hi-Fi Rush e il suo team di sviluppo Tango Gameworks da Microsoft, il team ha finalmente portato a termine quest’acquisizione.
In breve, dal 14 novembre Hi-Fi Rush è diventato un gioco pubblicato da Krafton, e le pagine dello store del gioco dovrebbero iniziare a rifletterlo molto presto. Poi, il 4 dicembre, verrà pubblicata una patch che modificherà anche alcuni elementi del gioco, come le schermate iniziali, i loghi di caricamento e altri dettagli burocratici.
Gli abbonati Game Pass comunque non devono temere: anche se Hi-Fi Rush non è più un titolo di Bethesda, resterà incluso nel servizio di Microsoft:
I giocatori che possiedono il gioco tramite Game Pass possono continuare a giocare senza interruzioni. Tuttavia, potresti ricevere un messaggio di errore quando provi a connetterti a Bethesda.net all’interno del gioco.
Ora, questo porterà ad Hi-Fi Rush 2? In realtà, lo stesso CEO di Krafton in passato si è detto molto poco fiducioso in questa IP, ma sappiamo bene che la speranza è l’ultima a morire.
Scrivi un commento