Home Cinema La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures arriva a dicembre

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures arriva a dicembre

42

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata targata Lucasfilm, debutterà l’8 dicembre su Disney+ con tutti i 7 episodi disponibili. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre studiano le vie della Forza, imparano dal Maestro Jedi Yoda, esplorano la galassia e aiutano i cittadini e le creature in difficoltà.

Il trailer offre ai fan un’anticipazione delle nuove avventure dei giovani protagonisti, che in questa stagione affronteranno Rek Minuu, uno scaltro riparadroidi, e faranno amicizia con Dotti, l’amabile proprietaria di un negozio locale nota per le sue doti nella manutenzione dei droidi, e con un trio di nuovi amici droidi: Beepers, Dozer e Gigi.

Nella versione originale, il cast vocale della terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures è composto da Ja’Siah Young (Kai Brightstar), Juliet Donenfeld (Lys Solay), Dee Bradley Baker (Nubs), Emma Berman (Nash Durango), Trey Murphy (Cyrus Vuundir/Taborr), Gunnar Sizemore (Wes Vinik), e Piotr Michael (Maestro Yoda). La terza stagione introduce i personaggi di Rek Minuu e Dotti, che nella versione originale hanno rispettivamente le voci di Mason Wertheimer e April Winchell. Jamaal Avery Jr, che ha prestato la voce a Kai Brightstar nella prima stagione nella versione originale, in questa interpreta la Padawan Kai.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Mandalorian and Grogu, ecco il trailer finale in italiano

Disney e Lucasfilm hanno diffuso il trailer finale italiano di The Mandalorian...

Star Wars Eclipse: sviluppo a rilento e futuro legato ai risultati economici dello studio

Che cosa sta succedendo davvero a Star Wars Eclipse? Annunciato per la...

8.5

Star Wars – Maul: Shadow Lord | Recensione

Il lato oscuro torna protagonista. La nuova serie animata dell’universo di Star...

Star Wars Zero Company: Foertsch elogia Lucasfilm e Respawn per il coraggio

Mentre Bit Reactor prosegue lo sviluppo di Star Wars Zero Company, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425