Home Videogiochi News Resident Evil Requiem avrebbe già un DLC in sviluppo

Resident Evil Requiem avrebbe già un DLC in sviluppo

9

Il nuovo capitolo della storica saga Capcom non arriverà prima del prossimo anno e, nell’attesa, le uniche novità provengono da indiscrezioni e fughe di notizie. Nei giorni scorsi il producer era intervenuto per commentare le voci sulla foto di Leon Kennedy con una benda sull’occhio, circolata online. Ora un insider ha condiviso nuovi dettagli riguardanti i contenuti aggiuntivi del gioco.

Le informazioni arrivano da Dusk Golem (Aesthetic Gamer), noto leaker della community di Resident Evil. Nel suo ultimo post su X, egli ha infatti affermato:

C’è sicuramente almeno un DLC di Resident Evil Requiem attualmente in sviluppo. Ne ho sentito parlare più volte; credo che avrà Alyssa come protagonista.

Lo stesso insider aveva già sostenuto che Alyssa Ashcroft sia la gigantesca creatura che insegue Grace nel trailer e che sarà anche un personaggio giocabile per una parte del gioco.

Nel corso della giornata, Dusk Golem ha risposto anche a una domanda sul ruolo di Leon Kennedy nel titolo: sarà protagonista o personaggio secondario? Il leaker ha chiarito di non avere una visione completa del progetto, ma ha aggiunto che Leon disporrà di «livelli molto ampi, i più grandi dell’intera serie». Come sempre, si invita alla cautela: nessuna di queste informazioni proviene da fonti ufficiali.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem non avrà una demo prima del lancio

Resident Evil Requiem uscirà tra pochi mesi e l’attesa è già alle...

Resident Evil Requiem fornirà un approccio inclusivo al franchise

Mentre Capcom metteva a punto le atmosfere da brivido di Resident Evil...

Resident Evil Requiem doveva avere una modalità multigiocatore

Resident Evil Requiem, il nono capitolo principale dello storico franchise di Capcom,...

Resident Evil: Survival Unit debutterà tra pochissimi giorni su iOS e Android

Il nuovo strategico mobile free-to-play ambientato nell’universo di Resident Evil è pronto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425