Anche se 007: First Light si avvicina sempre di più, IO Interactive non ha intenzione di abbandonare Hitman: World of Assassination, e ha annunciato ieri una nuovissima e curiosa collaborazione.
Eminem sarà protagonista della prossima missione bersaglio di Hitman: World of Assassination, disponibile per l’acquisto dal 1° al 31 dicembre.
Il rapper sarà il protagonista principale della prossima missione “Elusive Target” in Hitman: World of Assassination. L’artista sarà un collega dell’Agente 47, che gli fornirà istruzioni sulla sua missione: aiutarlo a “districare la mente contorta di Slim Shady”. La descrizione del personaggio nel post del blog recita: “Eminem è diventato una superstar con l’aiuto del suo alter ego, Slim Shady”. Nel suo ultimo album, “The Death of Slim Shady”, il rapper ha cercato di mettere da parte il suo alter ego squilibrato, ma sembra che il suo passato continui a perseguitarlo.
I giocatori esploreranno risvolti psicologici e onirici che rispecchiano la realtà frammentata di Slim Shady nel nuovo livello. Il gioco è ambientato in una struttura medica di Hokkaido, trasformata in un manicomio a Popsomp Hills.
I giocatori nei panni dell’Agente 47 si infiltreranno in questo “ambiente surreale in cui dottori, pazienti e artisti si fondono”. Eminem si troverà in uno studio di trasmissione completamente attrezzato, dove si esibirà in esibizioni dal vivo irregolari a un pubblico di dipendenti e detenuti. La missione presenterà anche dettagli ispirati a Eminem, tra cui un panino con spaghetti avvelenato servito nel suo ristorante.
Scrivi un commento