Eva Green (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Dark Shadows) si unisce alla prossima terza stagione di Mercoledì nel ruolo della sorella presumibilmente scomparsa di Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones) – o, come Mercoledì (Jenna Ortega) e Pugsley (Isaac Ordonez) l’hanno sempre chiamata, zia Ophelia. La notizia arriva direttamente da Netflix, che ha confermato i report di The Wrap di oggi pomeriggio.
I creatori, showrunner e sceneggiatori Al Gough e Miles Millar raccontano in esclusiva a Tudum: “Eva Green ha sempre portato sullo schermo una presenza esaltante e unica: elegante, inquietante e meravigliosamente imprevedibile. Queste qualità la rendono la scelta perfetta per Zia Ofelia. Non vediamo l’ora di vedere come trasformerà il ruolo e come amplierà il mondo di Mercoledì”.
Green racconta a Tudum: “Sono entusiasta di unirmi al mondo tristemente contorto di Mercoledì nei panni di Zia Ofelia. Questa serie è un mondo così deliziosamente oscuro e spiritoso, non vedo l’ora di portare il mio tocco di follia alla famiglia Addams”.
“Ophelia se n’è andata da molto tempo”, ha detto Millar a Tudum a proposito del cliffhanger della seconda stagione. “Ha lasciato un vuoto nella vita di Morticia e molte domande senza risposta. Il ritorno di Ophelia colpirà questa famiglia come una bomba”. Gough ha spiegato: “È sempre stato nei nostri piani dare agli spettatori un’occhiata a lei alla fine della stagione in un modo inaspettato, e questo è un fattore trainante per la terza stagione”.
La seconda stagione di Mercoledì ha debuttato all’inizio del 2025 ed è rapidamente diventata la quarta serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. Questo successo segue quello della prima stagione, che si classifica ancora al primo posto.
Scrivi un commento