Legendary e Apple TV stavano progettando un’altra serie spin-off del Monsterverse, che a questo punto, suggeriscono le notizie, si farà davvero.
A quanto pare, la prossima serie del Monsterverse sarà un prequel della serie in corso Monarch: Legacy of Monsters, già giunta alla seconda stagione – andrà in onda a febbraio. Il nuovo spin-off sarà ambientato durante gli eventi della Guerra Fredda e avrà una certa sovrapposizione con Legacy of Monsters, con Wyatt Russell che tornerà a interpretare il giovane Lee Shaw secondo Nexus Point News.
“Fonti riferiscono a Nexus Point News che Apple TV ha dato il via libera a una serie prequel di Monarch: Legacy of Monsters con Wyatt Russell nei panni del giovane Lee Shaw, già protagonista di Monarch”, afferma il portale. “La serie sarà ambientata durante la Guerra Fredda e affronterà le tensioni tra Stati Uniti e Russia in un mondo popolato da mostri.”
Joby Harold sarà lo showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme alla moglie e socia di produzione Tory Tunnell tramite Safehouse Pictures, che ha anche contribuito alla produzione di Monarch: Legacy of Monsters.
Le riprese della serie dovrebbero iniziare la prossima estate a Praga.
Scrivi un commento