Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Black Ops 7 non è certo un mostro di popolarità in questo momento, ma Treyarch sta cercando in tutti i modi di dare alla community quello che vuole – e in vari elementi, bisogna ammetterlo, ci sta riuscendo.
L’ultimo cambiamento rispetto a Black Ops 6 e i recenti COD riguarda il Battle Pass, che con l’imminente Stagione 1 sarà decisamente migliorato.
In un recente post sul blog, il team di Activision ha svelato le nuove modifiche in arrivo nel sistema Battle Pass, che sono state definite i primi “miglioramenti” mai introdotti.
Il primo elemento sul quale Treyarch ha lavorato è il tempo di sblocco delle pagine. In un post sul blog di Call of Duty, il team spiega di aver preso spunto dai tempi di completamento del Battle Pass di Black Ops 6 e ha apportato modifiche per un’esperienza più appagante. Il risultato: il Battle Pass di ogni stagione in Black Ops 7 sarà più gratificante per il tempo trascorso in gioco, indipendentemente da dove si stia giocando e in tutte le sue parti.
Altra modifica è quella che riguarda le prime pagine del Battle Pass di Black Ops 7, che ora possono essere completate più velocemente, con meno livelli necessari per sbloccare i contenuti HVT alla fine della pagina, mentre le pagine successive del Battle Pass conterranno più ricompense. Ciò significa che i giocatori otterranno più contenuti di alto valore prima in tutti i 100 livelli.
Per finire, ci saranno più occasioni di ottenere Gettoni Battle Pass, ora anche attraverso le sfide giornaliere. Infatti, per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di guadagnare gettoni Battle Pass completando le sfide giornaliere, ora disponibili non solo in Multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone , ma anche nella Campagna cooperativa e nell’Endgame. In determinati giorni della stagione, il completamento della sfida giornaliera bonus garantirà un gettone Battle Pass, che può essere utilizzato immediatamente.
La Stagione 1 di Black Ops 7 debutterà domani, 4 dicembre, insieme a tanti nuovi contenuti anche per Warzone.
Scrivi un commento