Da Vedova Nera della Marvel a nuovo volto DC?
Sebbene non si sappia a che punto sia la trattativa, fonti riferiscono a Deadline che Scarlett Johansson, candidata all’Oscar e oggi volto del franchise di Jurassic World, è nelle trattative finali con i DC Studios e il regista Matt Reeves per uno dei nuovi ruoli in The Batman: Parte 2. Se l’accordo si chiudesse, si unirebbe a Robert Pattinson, che riprenderà il ruolo del Crociato Incappucciato nel prossimo sequel che Reeves sta scrivendo e dirigendo.
Johansson è stata impegnata a sistemare i suoi affari in vista delle riprese del 2026, e di recente ha recitato in un nuovo film de L’esorcista per Blumhouse e il regista Mike Flanagan. Deadline è stato il primo a dare la notizia; all’epoca, fonti interne avevano affermato che il suo team alla CAA stava cercando di capire come avrebbe potuto fare entrambe le cose, e ora le fonti affermano che il programma è stato definito.
Per quanto riguarda i dettagli della trama e il possibile ruolo di Johansson, il tutto è ancora avvolto nel mistero. La produzione del film Warner Bros.-DC Studios dovrebbe iniziare la prossima primavera primavera, in vista dell’uscita nelle sale il 1° ottobre 2027.
Scrivi un commento