Si scaldano i motori per The Boys 5, la quinta e ultima stagione dell’acclamata serie tv di Sony e Amazon che andrà in onda su Prime Video nel 2026. Nelle scorse ore, con la pubblicazione dei primi poster ufficiali dello show, sono arrivati anche alcuni succulenti dettagli.
Amazon ha mostrato nelle scorse ore i primi due poster ufficiali della quinta stagione di The Boys, che rivelano quelli che, ovviamente, saranno i due volti protagonisti: da un lato abbiamo Patriota (Antony Starr) che osserva la Terra fluttuando nello spazio, e osservando una gigantesca esplosione avvenuta sulla superficie del pianeta; dall’altro abbiamo Butcher (Karl Urban), che viene mostrato ai piedi della torre della Vought completamente distrutta.
Ed è proprio Karl Urban a dare ai fan un primo assaggio, seppur solo sotto forma di intervista, di quello che possiamo aspettarci nella stagione finale della serie. Udite udite, ci saranno morti molto importanti già a partire dal primo episodio.
“Penso che vi butteremo subito nell’abisso più profondo, ma in senso positivo, perché chiariamo fin da subito che la posta in gioco è davvero altissima per l’ultima stagione“, ha detto Karl Urban al Fan Expo di San Francisco. “Penso che la vera cosa a cui prestare attenzione nella quinta stagione, a livello emotivo, per quanto riguarda i personaggi e il vostro attaccamento a loro, siano i grandi colpi che arriveranno fin dal primo episodio: probabilmente è questo che vi farà capire che, ‘oh-oh, le cose sono davvero serie stavolta’. La posta in gioco non potrebbe essere più alta, e chiunque sarà un bersaglio.”
La quinta stagione di The Boys uscirà su Amazon Prime Video nel 2026.
Scrivi un commento