La famiglia più disfunzionale del mondo è tornata.
Hulu ha pubblicato un’anteprima del revival di Malcom in the Middle, che include un richiamo a una iconica sequenza della serie originale.
Il teaser mostra Malcolm mentre si fa rasare la schiena, proprio come Hal, interpretato da Bryan Cranston, è stato rasato da Lois, interpretata da Jane Kaczmarek, nel primo episodio della serie originale della Fox.
Malcolm in the Middle: Life’s Still Unfair è un revival limitato a quattro episodi della sitcom con Frankie Muniz, la cui uscita è prevista per il 2026 su Hulu e Hulu su Disney+ negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale. La serie revival è stata scritta anche da Bryan Cranston.
La serie limitata riporta Malcolm nell’orbita di Hal e Lois, che esigono la sua presenza alla festa per il loro 40° anniversario, nonostante i suoi sforzi per proteggere se stesso e la figlia dalla sua famiglia disfunzionale.
Some things never change. 🪒 #MalcolmInTheMiddle Life’s Still Unfair, a special four-part event, streams 2026. pic.twitter.com/eh15Ph2BNA
— Hulu (@hulu) December 5, 2025
La serie riunisce Bryan Cranston (Hal), Frankie Muniz (Malcolm), Jane Kaczmarek (Lois), Chris Kennedy Masterson (Francis), Justin Berfield (Reese) ed Emy Coligado (Piama). A loro si uniscono i nuovi membri del cast Keeley Karsten (Leah, la figlia di Malcolm), Vaughan Murrae (Kelly, la sorella minore di Malcolm), Kiana Madeira (Tristan, la fidanzata di Malcolm) e Caleb Ellsworth-Clark (nel ruolo di Dewey).
Scrivi un commento