L’icona del rap Eminem entra nel mondo dell’assassinio nei panni di sé stesso e della sua versione più oscura, Slim Shady. Nel nuovo contratto Arcade ha incaricato l’Agente 47 di cancellare definitivamente il suo passato. Abbiamo trovato tre modi unici per ucciderlo. Sono tutti piuttosto semplici, ma se falliremo dovremo attendere 30 minuti prima di poter riprovare.
Continuate a leggere per scoprire tutti i metodi unici per eliminare Slim Shady in Hitman World of Assassination.
Eliminare Slim Shady usando Marshal

Potete eliminare Slim Shady con l’aiuto di Marshal. Dopo essere entrati nella stanza dei test attraverso lo specchio, aspettate che Shady arrivi. Quando ordina a tutti di uscire, restate lì per attivare un dialogo. Dopo un po’, Shady si avvicinerà a uno degli specchi nella stanza e vedrete anche Marshal al suo interno. Quando Marshal dice “Fallo”, spingete Slim Shady contro lo specchio e il lavoro è concluso.
Eliminare Slim Shady tramite un’elettrocuzione

Questo metodo è relativamente semplice, ma richiede alcuni oggetti. Dirigetevi verso la lavanderia e raccogliete la stufa elettrica. Poi entrate nella stanza adiacente, salite le scale e entrate nel laboratorio. Troverete una guardia da mettere K.O. Una volta fatto, distruggete le prove interagendo con la macchina accanto all’armadietto.
Successivamente entrate nella sala frigorifera dell’obitorio per accedere alla stanza degli inceneritori. Attraversatela e troverete un Cacciavite sul pavimento: vi servirà più tardi per sovraccaricare il mix tape. Dopo averlo raccolto, girate a sinistra e vedrete delle scale. Proseguite dritto nella stanza successiva. Qui troverete alcuni medici al lavoro.
Ignorateli e passate alla stanza successiva, dove troverete un Rack Case. Spegnetelo per attirare uno dei medici. Quando arriva, uccidetelo, prendete i suoi vestiti e nascondete il corpo. Ciò è necessario per evitare sospetti, dato che dovrete travestirvi da medico. Tornate nella stanza dei dottori e, sulla sinistra, troverete il Picco del Limitatore. Dovete fare un cortocircuito.
Fatto ciò, andate nella stanza dove avete ucciso il medico e usate la keycard (presa dal suo corpo) per aprire la porta accanto. Aspettate lì finché non arriva Slim Shady. Quando entra e inizia a cantare, interagite con il banco di mixaggio per sovraccaricarlo. Questo lo folgorerà e completerà l’eliminazione.
Eliminare Slim Shady avvelenandolo

Iniziate dirigendovi verso la cucina e neutralizzate silenziosamente uno degli chef. Raccogliete il suo abito, indossatelo e nascondete il corpo. Già che ci siete, assicuratevi di prendere anche il Veleno per Topi. Con la keycard ottenuta dallo chef potrete ora aprire la porta accanto alla cucina e passare allo step successivo.
All’interno della stanza troverete uno Spaghetti Sandwich Replicator che sta preparando un panino agli spaghetti. Raccogliete il cibo e dirigetevi verso la sezione superiore, dove Slim Shady sta aspettando il suo ordine.
Una volta raggiunto il bancone, posate il panino e mescolate il veleno per topi. Dopo aver sistemato tutto, aspettate che Shady concluda alcuni dialoghi con gli NPC vicini. Dopo un po’, verrà a prendere il panino. Appena ne assaggia un morso, inizierà a sentirsi male.
A questo punto, lasciate la zona scendendo le scale e entrando nella stanza adiacente. Troverete Slim Shady piegato su una piscina, mentre vomita, senza guardie attorno. Questa è la vostra occasione: potete spingerlo nell’acqua per affogarlo, oppure finirlo silenziosamente stordendolo. La scelta è vostra.
Scrivi un commento