Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, i due volti ormai storici del franchise di Hunger Games, torneranno ancora una volta al cinema.
Le due star, note per i loro ruoli nei film originali della saga di Lionsgate, appariranno nel prossimo film prequel Hunger Games: L’alba della mietitura, come confermato da The Hollywood Reporter. Lionsgate distribuirà il nuovo film nelle sale il 20 novembre 2026. Qui potete vedere il primo trailer.
Lawrence riprenderà il ruolo di Katniss Everdeen, mentre Hutcherson tornerà nei panni di Peeta Mellark. Considerando la natura del film, un prequel dedicato a una passata edizione degli Hunger Games, probabilmente appariranno in un flashforward. Non sono stati divulgati altri dettagli.
Ne L’alba della mietitura troveremo Joseph Zada nei panni di Haymitch, che dal Distretto 12 viene selezionato per partecipare ai giochi.
Il film uscirà nei cinema italiani il 19 novembre 2026. Nel cast ecco anche Ralph Fiennes nel ruolo di Coriolanus Snow, Jesse Plemons nel ruolo di Plutarch Heavensbee ed Elle Fanning nel ruolo di Effie Trinket.
Scrivi un commento