Finalmente, qualche piccola novità.
È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Marvel’s Blade, il prossimo gioco first-party di Bethesda per Xbox, ma poiché a Natale siamo tutti più buoni, uno dei direttori del gioco ha deciso di condividere un breve aggiornamento sui suoi progressi in vista della fine del 2025.
Rispondendo a un utente sui social media, il regista Dinga Bakaba ha dichiarato che il team di sviluppo sta “lavorando duramente” su Marvel’s Blade in questo momento e che “si sta superando”. Ciononostante, chiede ai fan di essere pazienti, lasciando intendere che il gioco è ancora parecchio lontano.
Non è molto, ma almeno abbiamo sentito qualcosa di ufficiale sui progressi di questo gioco! Si è detto molto poco da quando è stato presentato per la prima volta alla fine del 2023, e a dire il vero sembra che manchino ancora alcuni anni, considerando che è entrato in piena produzione solo l’anno scorso.
Un’uscita di Marvel’s Blade nel 2026, dalle informazioni che conosciamo oggi, sembra davvero irrealistica. Nonostante ciò, l’attesa per questo gioco resta alta: i suoi autori, il team di Arkane, hanno lavorato a capolavori come Dishonored e Prey, e dunque è lecito aspettarsi un altissimo livello di qualità.
My Christmas wish this year is to get SOMETHING about #Blade from the @ArkaneStudios team in Lyon! PLEASE throw us a bone! Confirmation of some kind of gameplay showcase next year, new concept art, even a tiny message about the progress on the game would go a long way!
On a… pic.twitter.com/ZDvt6sQObT
— 🗡️ TheArkaneRealm 🗡️ (@TheArkaneRealm) December 21, 2025
Scrivi un commento