Sì, manca ancora tantissimo, ma intanto qualcosa si muove.
Un nuovo annuncio di lavoro mostra che Electronic Arts sta gettando le basi per il prossimo gioco della serie Mass Effect, e che lo sviluppo si prepara a entrare in una fase delicata.
Un nuovo annuncio di lavoro di EA indica che l’azienda è alla ricerca di un direttore di produzione che ricopra il ruolo di responsabile del prossimo titolo della serie.
EA spera che il nuovo direttore di produzione di Mass Effect abbia più di 10 anni di esperienza in titoli AAA, una conoscenza approfondita di ARPG e RPG e una comprovata capacità di team building:
Stiamo cercando un Direttore di Produzione con una passione per l’universo di Mass Effect che svolga un ruolo di leadership di grande impatto nel nostro prossimo titolo di Mass Effect. Collaborerai a stretto contatto con la direzione creativa, i team dello studio e i partner interni ed esterni per promuovere la visione del gioco e garantirne l’esecuzione ai massimi livelli qualitativi.
Nel novembre 2025, il produttore esecutivo di Mass Effect, Mike Gamble, ha dichiarato che EA e BioWare rimarranno fedeli alla serie , sottolineando che ci sono ancora molte storie da raccontare nell’universo. Questo nuovo capitolo rappresenterà anche un momento decisivo per BioWare, dopo il turbolento sviluppo di Dragon Age: The Veilguard. Il quinto capitolo di Mass Effect, comunque, è ancora lontanissimo.
Scrivi un commento