Metroid Prime 2 è in arrivo su Nintendo Switch Online? Purtroppo, Nintendo lo ha smentito.
Dopo che un’immagine condivisa da Walmart suggeriva che Pikmin 2 e Metroid Prime 2 sarebbero arrivati sul servizio in abbonamento di Switch e Switch 2 nella libreria di GameCube, Nintendo ha commentato a IGN l’immagine, dichiarando che si tratta di un errore.
“Di recente abbiamo fornito a un rivenditore un’immagine di titoli Nintendo Classics per Nintendo GameCube che includeva erroneamente titoli la cui uscita non è prevista al momento”, ha dichiarato Nintendo of America. “L’immagine è stata rimossa e ci scusiamo per l’eventuale confusione.”
La cosa fondamentale da capire da questa affermazione è che non è previsto che i due giochi classici siano disponibili “in questo momento”. Ciò non significa necessariamente che non arriveranno in futuro.
Attualmente il catalogo GameCube disponibile su Switch 2 conta otto titoli, con altri tre già confermati in arrivo: Pokémon Colosseum, Pokémon XD: Gale of Darkness (potrebbero essere aggiunti a febbraio, in occasione dei 40 anni di Pokémon) e Super Mario Sunshine.
Scrivi un commento