Home Videogiochi News GTA Online: guadagnati il pane onestamente in tre nuove attività extra

GTA Online: guadagnati il pane onestamente in tre nuove attività extra

5

Il consueto aggiornamento settimanale di GTA Online con novità ed eventi è arrivato. Ecco cosa potete aspettarvi.

Nelle tre nuove attività extra di GTA Online, i giocatori possono unirsi ai vigili del fuoco di LS e diventare un pompiere, caricare i furgoni delle consegne di Alpha Mail nell’incarico di mulettista o consegnare la cara vecchia versione cartacea del Los Santos Meteor in Consegna giornali.

Tutte le attività extra, tra cui queste nuove eccitanti prospettive professionali, frutteranno ricompense doppie fino al 4 febbraio. Questa settimana, chi è ancora votato al crimine potrà rimpolpare il suo conto in banca grazie al raddoppio della velocità di produzione di cocaina, oltre ai GTA$ e RP doppi nella serie di gare della comunità, e ad altro ancora.

In più, sarà fondamentale trovare un partner per San Valentino e ridurre a brandelli la squadra nemica in Scia mortale doppia.

Recentemente sono state anche introdotte diverse correzioni di bug e miglioramenti a GTA Online, inclusi aggiornamenti delle opzioni relative al livello di sospetto nel Creatore di missioni, per permettere una maggiore flessibilità nel creare una gamma completa di stili di missione GTA.

Ricompense doppie nelle attività extra

Oltre che in questi nuovi mestieri, questa settimana riceverai GTA$ e RP doppi anche svolgendo tutte le altre attività extra legali, tra cui le consegne di medicinali per QuickiePharm, le consegne con portavalori per Bobcat Security e Gruppe Sechs e quelle per Pizza This… 

Vuoi entrare anche tu nel mondo della gig economy? Parti in quarta con i veicoli commerciali Stockade Brute e Stockade Bobcat Security, disponibili con il 30% di sconto.

Completando con successo cinque consegne delle pizze riceverai la maglietta Pizza This… e un bonus per la sfida settimanale triplicato di 300.000 GTA$. Lo scooter Pegassi Pizza Boy (moto) sarà disponibile gratis da Souther

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael De Santa è tornato! Il nuovo aggiornamento di GTA Online riporta in scena il personaggio

Ok, si torna su GTA Online. Rockstar Games ha annunciato A Safehouse...

Grand Theft Auto 5 torna su PlayStation Plus tra pochi giorni

In attesa dell’annuncio ufficiale di Sony, scopriamo già uno dei “nuovi” giochi...

GTA Online: arriva la nuova livrea Spy Shots per la Överflöd Suzume

Rockstar Games ha annunciato le classiche novità settimanali di GTA Online. Sfreccia...

GTA 5 online: Zombi a Cayo Perico da questa settimana

Cayo Perico non è più il paradiso tropicale che i giocatori di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425