La patch 1.1.3.6 di Battlefield 6 e Battlefield REDSEC arriverà domani, 3 febbraio, ed ecco cosa cambierà all’interno del gioco.
Il team di Battlefield Communications ha condiviso notizie su importanti aggiornamenti che non solo riguardano i consueti miglioramenti della qualità della vita, ma risolvono anche problemi di affidabilità e fluidità del gameplay.
L’aggiornamento risolve i problemi di REDSEC Battle Royale relativi al comportamento del paracadute, agli inserimenti e ad altri elementi dell’interfaccia utente di ridistribuzione.
Correzioni di mappe e modalità in arrivo su Battlefield 6 nei nuovi aggiornamenti
Sono stati risolti anche problemi relativi alla mappa e alla modalità. Sono stati risolti tre problemi relativi a Eastwood. Innanzitutto, è stato risolto il problema relativo al disegno di un edificio vicino alla bandiera A, che causava effetti visivi indesiderati di colore verde e viola. Inoltre, è stato risolto il problema per cui la distruzione della bandiera B poteva potenzialmente causare un blackout.
Inoltre, l’aggiornamento risolve un problema su PlayStation 5 che causava il fallimento della convalida della proprietà durante gli eventi di sistema, causando problemi di connettività. Inoltre, l’aggiornamento ha risolto un crash per mancanza di memoria su Xbox Series S durante il caricamento delle sfide giornaliere e settimanali.
Sono stati risolti altri problemi relativi alla modalità Battle Royale e ad altre aree. I giocatori possono consultare la dichiarazione completa qui.
Scrivi un commento