Il lancio simultaneo di Nioh 3 su PlayStation 5 e PC ha dato i suoi frutti: il gioco pubblicato da Koei Tecmo sta infatti registrando ottimi numeri, battendo tutti i record precedenti della serie soulslike.
Nioh 3 ha raggiunto il picco di oltre 42 mila giocatori simultanei su Steam, e il numero continua a salire. Dato che in Europa siamo in pieno giorno, è possibile che questa cifra aumenti notevolmente nelle prossime ore, con l’inizio della giornata anche in America. È inoltre possibile anche un aumento nel weekend, come abbiamo visto con diverse uscite recenti.
Allo stato attuale, l’attuale picco di traffico simultaneo è sufficiente per far entrare il gioco nella top 20 dei giochi più giocati su Steam.
LEGGI ANCHE: Nioh 3, la recensione
Questo lo pone già davanti a tutti gli altri giochi Nioh su Steam. Il Nioh originale raggiunse il picco di 10.649 giocatori quando uscì a novembre 2017. Nioh 2 andò molto meglio, raggiungendo un picco di 41.325 giocatori simultanei a febbraio 2021.
Il successo era prevedibile. Il gioco è attualmente al primo posto nella classifica mondiale dei titoli più venduti su Steam.
Scrivi un commento