Con l’imminente lancio della seconda stagione di Battlefield 6, il team di sviluppo ha condiviso un elenco di aggiornamenti che i giocatori possono aspettarsi.
Sebbene sia già noto che la nuova stagione di Battlefield 6 porterà nuove mappe e sfide, fondamentali per cercare di riportare utenti, sono in arrivo anche importanti aggiornamenti che apporteranno miglioramenti alla qualità della vita, una progressione più rapida e molto altro.
Una di queste modifiche include una progressione più rapida del Battle Pass. Il team sottolinea che questa stagione sarà più gratificante e che i Gettoni Battle Pass guadagnati tramite i PE Carriera sono stati ricalcolati, consentendo ai giocatori di progredire più velocemente attraverso il gameplay regolare e le sfide settimanali.
Inoltre, il movimento in-game è stato migliorato. Il team di Battlefield 6 afferma che ora risulta più prevedibile e leggibile durante i cambi di azione più rapidi, incluse curve di accelerazione, salti più fluidi e transizioni più fluide tra le scale. Il team ha anche apportato correzioni che riducono incongruenze visive e comportamenti imprevisti.
Sono previsti miglioramenti anche per REDSEC, la modalità battle royale free to play di Battlefield 6.
Scrivi un commento