L’aggiornamento della Stagione 2 di Battlefield 6 ha iniziato a essere distribuito in tutto il mondo. Dopo un forte calo di interesse per il gioco, ora Battlefield Studios sta cercando di riportare i giocatori (o convincerne di nuovi) con la sua sostanziosa patch della Stagione 2 per BF6 e REDSEC, che apporta più cambiamenti che mai.
Scaricabile ora su PS5, Xbox e PC, l’aggiornamento 1.2.1.0 per Battlefield 6 dà il via alla Stagione 2. Questa nuova ondata di contenuti ha introdotto in particolare la mappa Contaminated, che entrerà immediatamente nella rotazione di Conquista, Sfondamento e altre modalità di gioco.
Per quanto riguarda gli aspetti esistenti di Battlefield 6 , praticamente tutto il gioco è stato modificato in qualche modo. Non solo sono state apportate innumerevoli modifiche al bilanciamento di varie armi, ma centinaia di bug diversi relativi a determinate mappe, veicoli e alla modalità battle royale RedSec sono stati risolti con l’arrivo di questa nuova stagione.
Note sulla patch di aggiornamento 1.2.1.0 di Battlefield 6
Nuova mappa: Contaminated
Un campo di battaglia di grandi dimensioni, situato sulle pendici di una montagna europea, attorno a una base aerea tedesca strategica.
Nuove modalità a tempo limitato
La Stagione 2 introduce una serie di esperienze a tempo limitato basate su VL-7, una nuova arma fumogena psicoattiva che si diffonde su più campi di battaglia. Con l’emergere di zone contaminate, le squadre devono adattare le proprie tattiche, gestire maschere e filtri e lottare per il controllo in ambienti sempre più ostili in modalità multigiocatore, Battle Royale e Gauntlet.
VL-7 Strike: una modalità a tempo limitato in cui il fumo psicoattivo VL-7 si diffonde in aree selezionate in modalità multigiocatore e REDSEC. I giocatori devono usare le maschere e gestire i filtri con attenzione, poiché esaurirle li esporrà agli effetti disorientanti del VL-7.
Battle Royale – Sintesi: il fumo avvolge Fort Lyndon, trasformando il campo di battaglia. Combatti e saccheggia nelle zone contaminate, mentre ti proteggi con maschere e filtri per sopravvivere agli effetti del fumo.
Gauntlet: Altered State: Gauntlet torna con una nuova svolta. Le squadre si sfidano in un formato a eliminazione diretta, mentre si muovono tra fumo psicoattivo e corrono per completare le missioni sotto pressione.
Nuovo veicolo
- AH-6 Little Bird: l’iconico elicottero d’attacco torna a disposizione delle forze NATO, offrendo elevata mobilità e una potenza di fuoco letale nelle mani di esperti.
Nuove armi
- M121 A2: mitragliatrice alimentata a nastro che infligge danni elevati, particolarmente efficace a distanza ravvicinata.
- GRT-CPS: fucile da tiratore scelto semiautomatico, progettato per combattimenti a media e lunga distanza, dotato di un caricatore ad alta capacità per fuoco prolungato.
- VCR-2: fucile d’assalto a corto raggio con elevata cadenza di fuoco, progettato per intensi combattimenti ravvicinati.
Nuovi gadget
- 9K38 IGLA: un lanciamissili antiaereo a ricerca e salvataggio che richiede la guida attiva degli ingegneri per rimanere sul bersaglio. Offre una manovrabilità missilistica superiore agli utenti più esperti.
- HTI-Mk2: un dispositivo di ricognizione a corto e medio raggio in grado di rilevare e rivelare i gadget nemici, sovraccaricare i droni da ricognizione e neutralizzare i razzi in arrivo.
- Maschera protettiva: equipaggiamento essenziale per le zone contaminate, protegge i giocatori dal fumo psicoattivo. È possibile acquistare e installare filtri aggiuntivi per prolungare la durata della protezione.
Per conoscere tutti i bilanciamenti alle armi, vi rimandiamo al post completo di BF Studios.
Scrivi un commento