Home Videogiochi News Resident Evil Requiem, Hideki Kamiya su chi fa spoiler: “Siate maledetti”

Resident Evil Requiem, Hideki Kamiya su chi fa spoiler: “Siate maledetti”

18

Dopo la notizia che Resident Evil Requiem è trapelato online, l’originale director di Resident Evil 2 Hideki Kamiya si è pesantemente scagliato contro chi fa spoiler online, sperando che questi utenti “muoiano diecimila volte”. Forse è un po’ troppo, ma il messaggio è chiaro.

In un post su Twitter, Kamiya racconta di aver avuto un’esperienza simile durante lo sviluppo del secondo capitolo della serie. “Verso la fine dello sviluppo di Resident Evil 2, sono sicuro che ci siano state delle fughe di notizie che sono state pubblicate su una rivista settimanale”, afferma.

Prosegue parlando di tutte le persone coinvolte in queste fughe di notizie, per quello che in definitiva è un guadagno ben misero persino per i leaker stessi. “Calpestare i sentimenti di chi non vede l’ora di giocare e dei creativi che hanno lavorato così duramente per realizzarlo”, descrive. “Distruggere la gioia di tutti, solo per l’autogratificazione di questi str**zi”.

Kamiya conclude il tweet esprimendo un giudizio sulle persone che pubblicano online video di Resident Evil Requiem. “Se commettete questi atti spregevoli, meritate di morire diecimila volte”, afferma, prima di cambiare forse idea e suggerire una punizione più mite. “Prego che siano maledetti e non giochino mai più a questo gioco…”

Resident Evil Requiem uscirà il 27 febbraio su PS5, Xbox Series, Switch 2 e PC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem | Trofei

Requiem Obtain all Trophies Deja Vu Encounter an outbreak in Wrenwood Descent...

Resident Evil 5, spunta una nuova classificazione ESRB: novità in arrivo?

Capcom potrebbe essere pronta a riportare sotto i riflettori Resident Evil 5....

Resident Evil Requiem dura quasi il doppio di Resident Evil 8

Resident Evil: Village, ottavo capitolo principale della serie, era stato criticato per...

Resident Evil Requiem | Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo horror targato Capcom

Febbraio 2026 è arrivato e, per milioni di appassionati, significa una cosa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425