Home Videogiochi News Secondo quanto riferito, il team di Wuchang: Fallen Feathers è stato chiuso

Secondo quanto riferito, il team di Wuchang: Fallen Feathers è stato chiuso

400

Secondo un nuovo report, il team di sviluppo di WUCHANG: Fallen Feathers presso Leenzee sarebbe stato completamente chiuso in seguito all’abbandono del direttore del gioco.

Recentemente, si era parlato del licenziamento di Xia Siyuan, produttore e direttore di Leenzee, che avrebbe lasciato lo studio per dedicarsi a un nuovo progetto altrove.

Secondo un articolo pubblicato inizialmente da Gamersky.com, Xia Siyuan sarebbe stato licenziato da Leenzee prima del Capodanno cinese, per poi fondare una nuova azienda nel giro di poche settimane. L’articolo affermava inoltre che il team di sviluppo di Wuchang rimasto si sarebbe rifiutato di lavorare a un nuovo progetto senza la precedente guida, e che molti dipendenti sarebbero stati licenziati.

La notizia è stata poi ripresa da Save Point Gaming, che ha spiegato che i tentativi di contattare Leenzee per un commento non hanno avuto successo finora.

Citiamo il rapporto:

Si dice che Xia Siyuan abbia lasciato il progetto Wuchang: Fallen Feathers per fondare un nuovo studio. In secondo luogo, ai restanti sviluppatori sarebbe stata offerta la possibilità di essere riassegnati a progetti esterni o di svolgere attività di supporto legate ad altri progetti. In terzo luogo, dopo che lo staff ha rifiutato tale riassegnazione, il gruppo di sviluppo sarebbe stato sciolto e molti dipendenti sarebbero stati trasferiti in un’unità di transizione in attesa di una ridistribuzione.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

Splatoon Raiders | Recensione

La serie di Splatoon è approdata nel 2015 e si è subito...

Blade si farà? Neppure Mahershala Ali ha più speranze nel film

Se neppure la sua star principale ha più speranze, significa probabilmente che...

Halo Campaign Evolved: il remake è travolto dalle recensioni negative degli utenti

Halo Campaign Evolved rappresenta il primo remake ad alto budget nella storia...

Marathon mostra segnali di ripresa: Sony soddisfatta dei risultati dopo la Stagione 2

Marathon è stato pubblicato all’inizio dell’anno ma, nonostante porti la firma del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425