Dal The Dragon Ball Games Battle Hour 2026, c’è spazio anche per un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Beerus, remake animato dell’arco narrativo di Beerus in uscita quest’anno.
Con la partecipazione di Masako Nozawa, storica voce di Goku, e di Koichi Yamadera, che doppia Beerus, nel corso del panel speciale dedicato a Dragon Ball Super è stato appunto presentato il trailer che trovate di seguito.
C’è anche una chicca: gli artisti di Toei Animation hanno pensato di concludere il trailer con una breve sequenza dedicata al ritorno di Freezer, che si sta lentamente riprendendo all’interno di una capsula.
Nel corso dell’evento è stato anche presentato ufficialmente il gioco Dragon Ball Xenoverse 3, e sono stati inoltre rivelati i contenuti aggiuntivi di altri titoli del franchise.
Scrivi un commento