Home Videogiochi News Resident Evil Requiem: il nuovo aggiornamento modifica la difficoltà di Leon Must Die Forever

Resident Evil Requiem: il nuovo aggiornamento modifica la difficoltà di Leon Must Die Forever

106

Capcom ha pubblicato poche ore fa un nuovo aggiornamento minore per Resident Evil Requiem. Si tratta di un download di dimensioni contenute, pensato principalmente per introdurre alcuni ritocchi al bilanciamento e correggere problemi secondari.

Su console, l’update viene indicato come Resident Evil Requiem versione 1.310. L’intervento principale riguarda Leon Must Die Forever, modalità aggiuntiva introdotta circa due mesi fa, che riceve alcune modifiche mirate alla difficoltà e alla varietà delle combinazioni di abilità.

Secondo le note ufficiali, Capcom ha ridotto la difficoltà dei livelli Forever – Rank 1 e Forever – Rank 2 del minigioco aggiuntivo. Lo studio ha inoltre potenziato alcune abilità, con l’obiettivo di offrire ai giocatori più possibilità nella scelta degli enhancer.

Tra le modifiche segnalate figurano un forte aumento della probabilità che le granate non vengano consumate utilizzando l’abilità Explosives Specialist, un incremento del bonus alla potenza d’attacco per granate e altre armi da lancio con l’abilità Throwing+, e un miglioramento della durata e del potenziamento offensivo garantito da Strategist.

L’aggiornamento include anche la correzione di alcuni problemi minori su tutte le piattaforme.

Oltre a questa patch, Capcom è attualmente al lavoro su nuovi DLC per Resident Evil Requiem, anche se al momento non sono stati condivisi dettagli sui contenuti in arrivo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Veronica, Capcom rivede la trama per collegarla meglio alla saga

Capcom interverrà sulla trama di Resident Evil Veronica per renderla più coerente...

Resident Evil Veronica torna alla visuale in terza persona: Capcom motiva la scelta

Chi ha visto il trailer di annuncio di Resident Evil Veronica durante...

Resident Evil: Veronica | Tutto quello che sappiamo

Tra gli annunci più sorprendenti di questa estate di eventi c’è stato...

Resident Evil Code Veronica Remake annunciato al Summer Game Fest

Per seguire tutte le notizie del Summer Game Fest, vi rimandiamo al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425