Home Videogiochi Trucchi Come uccidere la Sentinella Flessibile – Dark Souls 2

Come uccidere la Sentinella Flessibile – Dark Souls 2

Oh, finalmente è arrivato. Chi? Beh il primo vero boss che vi farà desiderare di lanciare la console dalla finestra. Non siete contenti?
dark-souls-2-sentinella-flessibileSiamo davanti alla Sentinella Flessibile e sappiate che trucchi veri e propri non ce ne sono. Sappiate anche che se combattete con le armi da corpo a corpo sarete leggermente avvantaggiati in quanto la zona è piuttosto stretta e la Sentinella Flessibile può coprirla quasi tutta con un solo attacco. Inoltre vi conviene equipaggiarvi con un’arma lunga ma non troppo lenta, in modo da avere un buon raggio d’azione. Se invece siete maghi, arcieri … sappiate che la difficoltà sarà trovare il giusto momento per scagliare l’attacco e scansare i suoi attacchi. La cosa migliore è aspettare un suo attacco, schivarlo, mettere una leggere distanza tra voi e il boss, attaccare e poi rotolare via. Detto ciò, ecco tre piccoli consigli che potranno aiutarvi nella battaglia:
– se combattete corpo a corpo, la cosa migliore da fare è combatterlo da dietro in quanto, come avrete sicuramente notato, il boss è composto da due personaggi. Quello davanti utilizza delle spade lunghe e rapide, quello dietro usa mazze con un raggio d’attacco più ristretto e sono anche più lente.
– il tempo è fondamentale. Ciò non significa che dovete abbandonare ogni precauzione, ma sappiate che il livello dell’acqua aumenta con il passare del tempo, rendendo quindi i movimenti molto più lenti.
– avrete sicuramente notato il palo in mezzo alla stanza. Sappiate che è un ottimo oggetto da frapporre tra voi e la Sentinella Flessibile per ripararvi, ma sappiate anche che non sarà così facile sfruttarlo.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425