Home Videogiochi News Cos’è Assassin’s Creed: Rogue?

Cos’è Assassin’s Creed: Rogue?

Vi ricordate Assassin’s Creed: Comet, l’Assassin’s Creed progettato unicamente per old gen e che avrebbe dovuto sopperire alla mancanza di Assassin’s Creed: Unity nei confronti delle old gen? Sembrerebbe però che Comet sia diventato Rogue, o quanto meno è quello che lasciano supporre alcuni rivenditori.

Infatti è spuntato in rete questo nuovo capitolo, Assassin’s Creed: Rogue, che dovrebbe essere dedicato esclusivamente a old gen (quindi sembra ragionevole che si tratti dello stesso progetto di Assassin’s Creed: Comet, semplicemente con un cambio di titolo). La storia ruoterà attorno a un templare di nome Shay il quale vive a New York nel 1758. Inoltre, a differenza di Unity, sembrerebbe che all’interno vi saranno numerosi elementi di navigazione che ci porteranno a esplorare l’oceano Atlantico.

Detto ciò, Ubisoft non ha ufficializzato nulla ne per quanto riguarda Assassin’s Creed: Rogue ne per quanto riguarda Assassin’s Creed: Comet, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come semplice rumors.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Nicktoons & The Dice of Destiny | Recensione

Per chi è cresciuto tra la fine degli anni ’90 e i...

BioWare preoccupata dopo la privatizzazione di EA: “Temiamo per il nostro futuro”

Electronic Arts si prepara a una svolta storica: il colosso dell’intrattenimento videoludico...

Sarah Bond conferma: “Game Pass è redditizio e continueremo a investire nell’ecosistema”

In occasione del Tokyo Game Show 2025, la presidente di Xbox Sarah...

Michael Pachter contro Sony: “PlayStation sta fallendo”

È un Pachter al vetriolo. L’analista aziendale Michael Pachter ha definito Sony...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425