uagna bioshock
Home Videogiochi News L’ex Irrational Games lavora ad un nuovo FPS

L’ex Irrational Games lavora ad un nuovo FPS

473

Lo studio conosciuto tempo fa come Irrational Games, che attualmente non ha ancora un nome definito, starebbe lavorando ad un nuovo FPS narrativo. Lo studio è infatti alla ricerca di nuovo personale, quindi tutto fa presagire che i creatori di Bioshock stiano pensando a tornare all’opera.

La cosa ha senso: già era noto che l’ex Irrational Games fosse al lavoro su un titolo basato sull’Unreal Engine 4, e conoscendo la storia passa dello studio (appunto la serie Bioshock) anche la possibilità che il prossimo titolo sia un FPS fortemente narrativo sembra decisamente concreta. Le ambizioni di Irrational sembrano però molto più grandi. L’azienda, infatti, tra i vari sviluppatori che sta cercando, è all’opera per trovare qualcuno abile nella creazione di mondi semi-open-world, alla pari di Borderlands o Shadow of Mordor.

Restiamo dunque in attesa di aggiornamenti. Sicuramente non si tratterà del tanto atteso Bioshock 3, ma conoscendo i precedenti della software house possiamo aspettarci grandi cose.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Quest Monsters: Il regno sfiorito, nuovi dettagli su storia, personaggi ed esplorazione

Square Enix e TOSE hanno diffuso nuove informazioni e immagini di Dragon...

FromSoftware rassicura: lo studio ritornerà a fare giochi single-player

Hidetaka Miyazaki ha rassicurato i fan sul futuro di FromSoftware: nonostante i...

Ufficiale: Dave Bautista sarà Kratos nella serie tv di God of War

Bautista prende il posto di Ryan Hurst, che ha dovuto abbandonare il...

PS6 e Xbox Helix potrebbero vendere il 40% in meno della current gen, se il prezzo sarà alto

Ampere Analysis ha messo nero su bianco quello che, almeno concettualmente, tutti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425