uagna playstation 4
Home Videogiochi News PS4 – Beta del firmware 3.50 disponibile da domani

PS4 – Beta del firmware 3.50 disponibile da domani

779

Qualche giorno fa, Sony aveva comunicato che sarebbe stato possibile testare la beta del firmware 3.50 su Playstation 4. Bene, a tal riguardo, l’azienda nipponica ha annunciato di essere pronta a rilasciare tale aggiornamento, che arriverà nella giornata di domani, 2 marzo 2016.

In particolare, da quanto si evince dal comunicato ufficiale, il firmware in questione aggiungerà alcune importanti modifiche, tra cui:

  • Possibilità di organizzare delle sfide con i propri amici e ricevere una notifica non appena questi saranno online (sarà possibile scegliere se la notifica dovrà attivarsi per tutti gli amici o solo per alcuni);
  • Supporto tecnico nella pianificazione delle partite con gli amici tramite console o tramite la Playstation App;
  • Possibilità di impostare il proprio status su “Offline”, in modo da poter giocare senza essere disturbati (ciò non permetterà agli altri utenti di vedervi online);
  • Remote Play, che vi permetterà di giocare su PC o Mac (questa funzione non sarà disponibile dall’inizio ma verrà implementata in seguito);
  • Aggiunta di una nuova opzione per gli utenti PS Plus che consentirà di gestire in modo più accurato la memoria disponibile online;
  • Possibilità di utilizzare i servizi di Share anche con Dailymotion.

uagna ps4

Naturalmente solo chi si è registrato potrà provare questa beta. Il resto degli utenti dovrà aspettare il rilascio definitivo del firmware.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Modern Warfare 4 dichiara guerra ai wallhack con il nuovo sistema anti cheat

I wallhack rappresentano da anni uno dei problemi più fastidiosi per i...

PSN, nuovi timori per la sicurezza: gli hacking degli account si fanno più frequenti

All’inizio dell’anno aveva fatto molto rumore il caso di una truffa basata...

Pioggia di recensioni negative per The Witcher 3 Remastered su Steam: cosa sta succedendo?

Nonostante il debutto da record in termini di giocatori contemporanei, la riedizione...

Capcom apre all’IA: sarà usata per il RE Engine e i prossimi giochi

In occasione della Capcom Open Conference RE: 2026, lo studio giapponese svela...