Home Videogiochi News TMNT: Mutants in Manhattan – Annunciata la data di uscita

TMNT: Mutants in Manhattan – Annunciata la data di uscita

168

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, nuovo titolo di Platinum Games rivelato poche settimane fa, arriverà molto prima di quanto i fan si aspettino.

Infatti qualche ora fa, è stata annunciata la data di uscita del titolo dedicato alle famose Tartarughe Ninja, che verrà reso disponibile da Activision il 24 maggio 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Alcune delle caratteristiche principali del gioco saranno la co-op a quattro giocatori e numerose boss battle contro i più iconici villains della serie.

Di seguito vi mostriamo un nuovo trailer, in cui vengono mostrati questi cattivoni.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Dualshockers

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il CEO di Pearl Abyss accenna ad una possibile modalità multiplayer e ai prossimi DLC

Crimson Desert si è rivelato un solido successo commerciale nonostante alcune criticità...

Microsoft batte Nintendo e surclassa Sony come miglior publisher nella classifica 2026 di Metacritic

Metacritic ha pubblicato la classifica 2026 dei miglior publisher e sono due...

Lords of the Fallen 2 mostra in un nuovo trailer il rinnovato Regno Umbral

Lords of the Fallen 2 arriverà entro la fine dell’anno e, mentre...

Jason Blundell rompe il silenzio sulla chiusura di Dark Outlaw Games: “Nessun rancore verso Sony”

Jason Blundell ha commentato la decisione di PlayStation di chiudere Dark Outlaw...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425