Home Videogiochi News The Elder Scrolls 6? Lontano anni e anni

The Elder Scrolls 6? Lontano anni e anni

0

Bethesda ha già confermato l’esistenza di The Elder Scrolls 6, tuttavia l’azienda ha anche dichiarato che la sua uscita è molto lontana, più di quanto ci si aspetta.

Infatti Pete Hines, game developer presso Bethesda, ha rivelato su Twitter in risposta ad un fan, che non ha idea di quando potrebbe arrivare The Elder Scrolls 6, aggiungendo che il titolo è lontano anni e anni dalla sua pubblicazione, non essendo ancora in lavorazione attiva.

https://twitter.com/DCDeacon/status/746804107357327360

https://twitter.com/DCDeacon/status/746735640360919041

Si può presumere che i lavori inizino il prossimo anno, dopo che terminerà il supporto annuale dei DLC di Fallout 4, con un rilascio tra il 2019 e il 2020. Si parla di tempi molti significativi, probabilmente periodo in cui finirà il ciclo di vita delle console attuali.

Purtroppo, questa è una brutta notizia per tutti quei fan che attendevano con ansia il nuovo capitolo della serie TES. Bisognerà accontentarsi della remastered di Skyrim.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: Gamingbolt

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Todd Howard: “The Elder Scrolls 6 è ancora molto lontano”

Era il 2018 quando Bethesda, durante l’E3 di Los Angeles,  annunciò ufficialmente...

The Elder Scrolls 6, un noto insider rivela la possibile finestra di lancio

Un nuovo rumor riaccende le speculazioni attorno a The Elder Scrolls 6....

The Elder Scrolls Online: abbiamo intervistato gli sviluppatori alla Gamescom di Colonia

In occasione della Gamescom di Colonia, il nostro caporedattore Lorenzo Bologna ha...

Bethesda rassicura: “Continua lo sviluppo di The Elder Scrolls 6, ma dovrete pazientare”

Dopo settimane di speculazioni, il tanto atteso Oblivion Remastered è stato lanciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425