Home Videogiochi News GTA Online – In arrivo a Dicembre il DLC Import/Export

GTA Online – In arrivo a Dicembre il DLC Import/Export

49

Rockstar Games ha appena annunciato un nuovo aggiornamento, in arrivo nel mese di Dicembre, per il comparto multiplayer di GTA V. Il nome di questo DLC è Import/Export ed è basato sui furti e sul traffico illegale di veicoli di lusso.

In GTA Online: Import/export dovrai farti un nome nel proficuo settore del furto all’ingrosso di auto di lusso.Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria. Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all’inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni.I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale.

gta

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma probabilmente questo update sarà reso disponibile il 6 o il 13 Dicembre in quanto Rockstar ultimamente ha sempre rilasciato i grossi aggiornamenti di martedì mattina. Nei prossimi giorni sicuramente uscirà un trailer che illustrerà tutti i nuovi veicoli e le nuove modalità che verranno introdotte. Intanto continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online si prepara al suo ultimo (?) grande evento: la rapina al Kortz Center

In attesa di novità per GTA 6, che potrebbero arrivare prima della...

Esplora le nuove entusiasmanti e immersive missioni della community in GTA Online

In attesa dell’annunciato grande update estivo di GTA Online, arriva il consueto...

GTA Online è ancora vivo: Rockstar Games annuncia un grande evento in arrivo!

Se pensavate che GTA 6 avrebbe assorbito completamente le energie di GTA...

GTA 5 demolisce ogni record: vendute 225 milioni di copie

Incredibile ma vero: Grand Theft Auto V vende ancora. Nell’ultima comunicazione sui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425