Home Videogiochi News Annunciato 1-2 Switch

Annunciato 1-2 Switch

69

Durante l’evento di presentazione della nuova consola di casa Nintendo, è stato annunciato uno dei giochi che saranno presenti al lancio, che vi ricordiamo sarà il prossimo 3 marzo.

Il gioco, che si chiamerà 1-2 Switch, metterà i videogiocatori faccia a faccia, offrendo la possibilità di confrontarsi in sfide uniche. Sarà importantissimo guardare negli occhi il proprio avversario per poter vincere gli scontri. Questo gioco sfrutterà al massimo quelle che sono le potenzialità del nuovo controller Joy-Con.

1-2 Switch sarà disponibile dal 3 marzo, giorno in cui sarà pubblicata la stessa Nintendo Switch. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Yoshi and the Mysterious Book | Recensione

Yoshi, quanto ci sei mancato. Il 2026 sembra essere davvero l’anno del...

Respinto in Giappone il brevetto Nintendo sulla cattura di mostri tramite touchscreen

Il brevetto di Nintendo relativo alla cattura di mostri tramite touchscreen è...

Takashi Tezuka, leggenda di Mario e Zelda, va in pensione

Nintendo saluta uno dei suoi pezzi da novanta. Il veterano game designer...

Perché i giochi Nintendo non calano mai di prezzo? Risponde Reggie Fils-Aimé

Per molti giocatori è una certezza consolidata: i titoli Nintendo tendono a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425