Tales Of Link
Home Videogiochi News Eventi speciali per il secondo anniversario di Tales of Link

Eventi speciali per il secondo anniversario di Tales of Link

38

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una serie di eventi speciali per festeggiare il secondo anniversario di Tales of Link. Tra questi vengono segnalati il lancio di un nuovo sistema PvP oltre ad una serie di altri eventi in gioco. Di seguito potete leggere tutti i dettagli.

“Grazie alla sfida offerta dalle battaglie giornaliere, migliorare le proprie abilità di combattimento e rinforzare il legame tra i giocatori sarà l’unico modo per affrontare le future avventure insieme”. I giocatori di TALES OF LINK potranno accedere al nuovo sistema PVP “Duel Fes” da giovedì 5 ottobre a sabato 8 ottobre 2017. Combattendo in nome dell’amicizia, potranno rinforzarsi e migliorare il livello della propria fazione. Inoltre, ottenendo punti in statistiche come “Morale”, “Grade” e “Rating”, i giocatori potranno guadagnare premi esclusivi e l’onore della vittoria finale!

Nel frattempo, per ringraziare tutti gli utenti del supporto a TALES OF LINK in questi due anni, durante la serie di eventi del 2° anniversario saranno offerte un totale di 100 Hero Stone, ad eccezione delle esclusive armi UR della versione globale! Eseguendo l’accesso al gioco da domenica 1° ottobre a martedì 31 ottobre 2017, sarà possibile avere l’occasione di ricevere 50 Hero Stone gratuite. Inoltre, nelle missioni compariranno casualmente i personaggi originali di Tales of Link, che lasceranno alcuni “Carnival Balloons”, scambiabili con diversi oggetti e rari gettoni di Awakening. Nell’Exchange Market, sarà anche possibile scambiare i Carnival Balloons con i gettoni Extreme Awakening a 5 stelle di Asbel [Dressed for Success] ed Estelle [A Toast to Fortune]. Questi due personaggi presentano un aspetto e un background speciali e saranno rilasciati inizialmente nella versione globale!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Hearts su Switch 2, si riaccendono le voci: rimosse le demo delle versioni cloud

Le indiscrezioni su un possibile porting nativo di Kingdom Hearts per Switch...

Red Dead Redemption 2 ora è il terzo videogioco più venduto di sempre

Red Dead Redemption 2, il capolavoro western di Rockstar Games, è sempre...

forza horizon 6 porsche

Forza Horizon 6, successo esplosivo: le stime parlano di quasi 5 milioni di copie vendute

Forza Horizon 6 ha avuto un impatto devastante: secondo le prime stime,...

Kidbash: Super Legend è un nostalgico platform che omaggia Mega Man e Kirby 64

Vi segnaliamo un nuovo gioco molto promettente da Acclaim. Kidbash: Super Legend...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425