Home Videogiochi News Turok Remaster per Xbox One: ecco il primo indizio

Turok Remaster per Xbox One: ecco il primo indizio

76

Dopo l’uscita della versione remaster del classico Turok nel 2015, sembra che il nostro cacciatore di dinosauri preferito potrebbe tornare su Xbox One.

La versione per la console di casa Microsoft è stata svelata grazie alla Pegi che, in una sua pubblicazione, ha valutato il titolo per giocatori di età superiore ai 16+.

https://twitter.com/Wario64/status/948207142909067265

Tornato indietro nel tempo per sconfiggere un malvagio scienziato che vuole riportare in vita l’era preistorica con l’aiuto di una potentissima arma chiamata “Cronoscettro“, Turok dovrà affrontare innumerevoli pericoli tra cui tanti tipi di dinosauri e per farlo potrà usufruire del suo grandissimo arsenale e del suo fedele arco da caccia.

Ancora non si hanno ulteriori informazioni e la data d’uscita è tutt’ora sconosciuta, ma sappiamo che la versione rimasterizzata è attualmente disponibile su Steam (anche scontata per via dei saldi invernali) ed offre delle texture migliorate insieme ad un totale supporto per il full HD, un gameplay aggiornato e più fluido, un level design leggermente diverso comparato al classico del 1997, achievements e molto altro ancora in una versione perfetta ed adatta sia ai giocatori che hanno giocato la versione classica del 97 che ai più giovani d’età (me compreso) che vorrebbero recuperare il titolo.

E voi siete gasati per l’annuncio? Fateci sapere la vostra nei commenti. Inoltre vi ricordiamo che noi vi terremo informati su eventuali aggiornamenti futuri come l’imminente data d’uscita.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Flag Resynced è stato ricostruito da zero: “Il codice originale era inutilizzabile”

Il game director di Assassin’s Creed Black Flag Resynced ha rivelato che...

Lo studio di Edge of Eternity chiude dopo 18 anni

Un altro studio di sviluppo ha cessato le proprie attività. Poche ore...

Avengers: Doomsday – L’analisi del primo trailer ufficiale

I Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Avengers: Doomsday,...

Sony brevetta un controller modulare con touchscreen: anteprima del pad di PS6?

I controller disponibili oggi sul mercato tendono ormai ad assomigliarsi tutti. La...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425