batman arkham asylum
Home Videogiochi News Warner Bros. crede ancora nel singleplayer

Warner Bros. crede ancora nel singleplayer

2

Durante una recente intervista con GamesBeat all’E3 2018, David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha parlato a lungo del momento dei singleplayer e del futuro di questa categoria di videogiochi.

Haddad ha affermato che ovviamente non è facile per una software house sviluppare un videogioco “importante”. Bisogna individuare il giusto target, soddisfare le aspettative e mantenere l’interesse dell’utenza vivo nel tempo; in più c’è il sempre crescente interesse nei confronti del multiplayer e degli eSports.

Tuttavia Warner Bros. crede ancora fortemente nei giochi singleplayer e continuerà a puntarci come ha sempre fatto negli ultimi anni.

Tra i grandi assenti dell’E3 di quest’anno, tra l’altro, c’è stata Rocksteady, che avrebbe dovuto presentare un nuovo titolo dedicato a Superman in collaborazione proprio con Warner Bros. L’azienda ha comunque promesso di svelare i suoi piani molto presto, perciò rimaniamo in attesa di notizie ufficiali da parte del team.

Scritto da
Ruggiero

Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dune: Parte 3 – Il primo trailer dell’epico finale della saga

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Dune: Parte 3, l’epico...

Al box office c’è ancora Jumpers primo: bene Reminders of Him, profondo rosso per La Sposa

Il film d’animazione Disney e Pixar Jumpers ha mantenuto la prima posizione...

Nuova ondata di licenziamenti presso Warner Bros. Games

Questa settimana non sarà certo ricordata come la più felice nel mondo...

Box office, Jumpers parte bene ma La Sposa! è un flop micidiale

Un tonfo clamoroso per La Sposa!, il film diretto da Maggie Gyllenhaal...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425