Home Cinema Morbius – Jared Leto protagonista dello spin-off di Spider-Man Homecoming

Morbius – Jared Leto protagonista dello spin-off di Spider-Man Homecoming

1

Come forse saprete, Sony è al lavoro su numerosi spin-off del suo Spider-Man interpretato da Tom Holland e incluso nel Marvel Cinematic Universe da Captain America: Civil War. Oltre a Venom, in uscita a ottobre, sono infatti in lavorazione anche Silver & Black, la cui pre-produzione sembra essere ripartita dopo un momento di arresto, e Silk, incentrato su una supereroina coreana. Il progetto consiste in una sorta di Universo Cinematografico di Spider-Man, lo stesso Uomo Ragno visto anche in Avengers: Infinity War, ma separato dagli avvenimenti del MCU. Strano da comprendere, ma questo è quanto.

Un quarto spin-off, il più concreto al momento insieme ovviamente a Venom, è quello incentrato sul villain Morbius, il vampiro vivente protagonista di tante battaglie contro l’Arrampicamuri più famoso del mondo. The Wrap ha da poco riportato che sarà nientemeno che il Premio Oscar Jared Leto (Blade Runner 2049, Fight Club) a interpretare il protagonista della pellicola, che sarà diretta dal regista Daniel Espinosa. Leto non è affatto nuovo al mondo dei cinecomic. Nel 2016 interpretò infatti Joker in Suicide Squad, ruolo che dovrebbe riprendere – il condizionale ora è d’obbligo – anche nel sequel della pellicola.

Morbius non ha ancora una data di uscita, ma il film sembra pronto ad entrare finalmente in produzione dopo quasi 20 anni di attesa. Nei piani di Marvel, infatti, il personaggio era già pronto ad essere sfruttato dal 2000 per un film live-action, cosa che poi non si fece per vari motivi. Ad occuparsi della sceneggiatura ci saranno Matt Sazama e Burk Sharpless.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Box office: il film Chainsaw Man: Reze Arc è un altro successo per Crunchyroll

Dopo Demon Slayer, Sony e Crunchyroll possono stappare un’altra bottiglia di pregiato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425