Aldo, Giovanni e Giacomo in un incredibile trailer mash-up di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Novembre 2019

Il canale YouTube Stefano Baglio l’ha fatto di nuovo: Aldo, Giovanni e Giacomo sono sbarcati nella Galassia Lontana Lontana di George Lucas.

Nel nuovo incredibile trailer mash-up realizzato dallo youtuber, il trio comico viene integrato all’interno del trailer di annuncio di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nono e ultimo episodio della saga della famiglia Skywalker che sarà nei cinema italiani dal 18 dicembre.

Citando, tra gli altri, Tre uomini e una gamba, Così è la vita e celebri spettacoli comici come Tel chi el telun, il risultato è davvero esilarante. Anche il titolo, come da tradizione, è stato rivisitato: il nuovo kolossal di Lucasfilm si intitola ora Star Wars: L’ascesa di Skyfatterkin. Si tratta di un riferimento ad un famoso sketch comico del trio nello spettacolo teatrale I Corti di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Non vi vogliamo rubare altro tempo, guardate il video qui sotto e preparatevi alle risate. Il Millennium Baracca vola ancora una volta…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.