Home Cinema Amazon realizzerà un film di It Takes Two, The Rock produttore esecutivo

Amazon realizzerà un film di It Takes Two, The Rock produttore esecutivo

Amazon ha dato il via libera all’adattamento di It Takes Two, il gioco di Hazelight Studios che diventerà un film. Lo ha confermato oggi Variety, che ha anche svelato alcuni dettagli del progetto già annunciato a gennaio.

Come riportato in precedenza, dj2 Entertainment produrrà il film, con Seven Bucks Productions che ora si imbarcherà nel progetto insieme ad Amazon Studios. Tra i produttori del film troviamo quindi Dwayne “The Rock” Johnson, co-fondatore dello studio, insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia. Secondo le fonti, The Rock potrebbe anche prendere parte al film, ma al momento nulla è ufficiale.

L’adattamento cinematografico seguirà May e Cody che, mentre affrontano un divorzio, si ritrovano trasportati con la mente in due bambole che la loro figlia, Rose, ha realizzato per rappresentarli. Dovranno intraprendere un viaggio selvaggio e fantastico per trovare un modo per tornare nei loro corpi.

Pat Casey e John Miller, sceneggiatori dei due film della saga Sonic, sono stati incaricati di adattare It Takes Two per Amazon, e saranno anche produttori esecutivi.

Dmitri M. Johnson e Dan Jevons producono per dj2, mentre Stephan Bugaj di dj2 è produttore esecutivo. Josef Fares e Oskar Wolontis di Hazelight Studios, che hanno sviluppato il gioco originale, saranno anche produttori esecutivi del film. Kimberly Bialek supervisionerà la produzione per conto di Seven Bucks Productions. dj2 ha un primo accordo con Amazon, così come Casey e Miller.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425